Semplifica la tua vita in azienda
il Magazine di TeamSystem Enterprise

Ordina in Cloud, il marketplace per vendere online senza commissioni

03.12.2020 | | Hospitality

ordina in cloud marketplace per vendere online

Quando sei in lockdown e la tua attività è chiusa al pubblico o sei costretto a riorganizzare il lavoro attivando nuovi (e costosi) servizi di delivery, prendere gli ordini e processarli senza errori o dimenticanze può non essere così facile. Foglietti che si perdono, ordini che si confondo, chiamate e messaggi sui social o su whatsApp a ogni ora del giorno e della notte, non aiutano di certo gli esercenti e i ristoratori in questo periodo di difficile gestione: il lavoro diventa un vero caos. Per non parlare dei costi di commissione e delle percentuali, spesso molto alte, di varie piattaforme predisposte per il food delivery che vanno a erodere ricavi esigui o molto sudati.

Scopri ORDINA IN CLOUD

Quando le porte del negozio o del ristorante sono chiuse a causa delle limitazioni del lockdown, è necessario continuare a vendere online e a proporre i propri piatti introducendo un servizio che sia facile da gestire per te, e che sia veloce e a portata di smartphone per i tuoi clienti. Via libera, quindi, a piattaforme per vendere online, app per ristoranti, negozi e liberi professionisti, menù digitali e servizi di consegna a domicilio. Trovare una soluzione che possa fornire tutto questo in un unico servizio è la svolta decisiva che ti serve ora. 

Con Ordina in Cloud, il nuovo marketplace per vendere online, puoi creare la tua personale vetrina digitale e gestire facilmente ogni ordine, fornendo al tuo cliente un’App comoda e veloce per fare acquisti nel tuo locale o nel tuo negozio. Ordina in Cloud è un portale web indipendente in cui poter vendere online e gestire ordini e consegne con il servizio di asporto o a domicilio; è il vero alleato di ristoratori ed esercenti perché è senza commissioni, non erode i ricavi e fidelizza la tua clientela. 

Oggi è finalmente conveniente essere sul web e vendere i propri prodotti e servizi: con Ordina in Cloud ti iscrivi gratis e fai parte del marketplace per vendere online senza costi di commissione. Prendere e processare l’ordine è ancora più facile: crea il tuo menù digitale o il tuo listino in cui proponi piatti, prodotti e servizi e le varie modalità di pagamento e di delivery, inserisci informazioni ed orari; entra in contatto con il tuoi clienti in modo rapido e sicuro. Tu avrai tutto sempre sotto controllo, potrai gestire ordini e consegne senza errori e senza perdere nemmeno una commessa; i tuoi clienti potranno continuare a rifornirsi da te rimanendo comodamente seduti sul divano di casa o mentre sono in pausa pranzo.

Come funziona Ordina in Cloud

Dopo aver completato la configurazione della tua vetrina, sarai subito online all’interno del marketplace Ordina in Cloud. Comunica ai tuoi clienti il QrCode o link personalizzato che ti verrà assegnato e che trovi nel tuo account; una volta scannerizzato o cliccato sul link il cliente si ritrova direttamente all’interno del tuo profilo, pronto per effettuare il suo primo acquisto.


Scopri ORDINA IN CLOUD
New call-to-action
SCARICA-LA-GUIDA-GRATIS_title.jpg
GUIDA_Contabilità sulle APP

Contabilità con le App - GUIDA

Iscriviti alla newsletter

Guide, webinar, approfondimenti per il tuo business.