Ordina in Cloud per ristoranti e negozi che vogliono vendere online senza commissioni

21.12.2020 - Tempo di lettura: 3'
Ordina in Cloud per ristoranti e negozi che vogliono vendere online senza commissioni

In tempi incerti di lockdown, restrizioni e chiusure al pubblico, la prospettiva di integrare il proprio servizio con un’app è diventata una prerogativa per ristoranti e negozi.

Dalla creazione del menu digitale alla migliore gestione del servizio delivery, Ordina in Cloud è la risposta ai ristoranti e negozi che

  • vogliono vendere online nel modo più conveniente e veloce;
  • essere presenti su un marketplace indipendente che non erode i ricavi;
  • offrire ai propri clienti un’esperienza di shoppingancora più facile e gratificante.

Gestire in modo efficace gli ordini senza errori o dimenticanze non è mai stato così semplice: Ordina in Cloud è lo strumento digitale facile e immediato per prendere e gestire gli ordini in tempo reale senza passare da chiamate che arrivano a ogni ora del giorno e della notte, o da messaggi su Whatsapp e sui social che si possono perdere durante il servizio che arrivano con informazioni incomplete e non chiare.

Come vendere online con Ordina in Cloud, l’app 100% Made in Italy

Sei un ristoratore o un esercente proprietario di un negozio? Con Ordina in Cloud puoi avere sotto controllo la totale gestione degli ordini; da oggi vendere online in modo efficace e competitivo significa anche poter avere il tempo necessario per curare tutta la filiera produttiva della tua attività, lavorando così senza distrazioni e pensieri: ci pensa Ordina in Cloud ai tuoi ordini, tu pensi solo a quanto è conveniente per il tuo business usufruire di una vetrina online sempre disponibile e presente sotto forma di app sul cellulare dei tuoi clienti.

La notifica di un nuovo ordine ti arriva anche via mail, così sai subito, ovunque ti trovi, se c’è qualcosa da preparare. Aderendo al marketplace digitale e portale web di Ordina in Cloud hai accesso a uno strumento economico e facile da usare che ti consente di aprire il tuo canale di vendita online e creare in pochissimi passaggi un perfetto menù digitale.

I tuoi clienti scaricano l’app e trovano subito la tua attività e le tue proposte, il metodo di pagamento e di delivery: consegna a domicilio o take away, il tutto nel modo più rapido e sicuro.

Gestire asporto e delivery con Ordina in Cloud è ancora più semplice

In pochi minuti puoi dare vita al tuo business online: dal portale web di Ordina in Cloud crei il tuo profilo e il tuo menù digitale o listino, inserisci le informazioni di contatto, le immagini dei prodotti, gli orari di apertura e le disponibilità di consegna. Dopo aver completato la configurazione la tua attività comparirà subito sul marketplace.

Consiglia ai tuoi clienti di scaricare l’app di Ordina in Cloud, invitali condividendo con loro il QrCode o il link personalizzato, da quel momento avranno accesso al marketplace per ricercare gli esercizi registrati e fare subito shopping online comodamente seduti sul divano di casa, dietro una scrivania o al tavolo del ristorante; l’app è disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Convenienza al primo posto

Ordina in Cloud non è una piattaforma di intermediazione, ma un marketplace indipendente che ti rende autonomo nella gestione dei tuoi ordini e del servizio di delivery. La convenienza di Ordina in Cloud risiede anche nella trasparenza totale: non vedrai applicarti commissioni o altri costi nascosti.

Dai vita ora al tuo business online con Ordina in Cloud!

Articoli correlati