Semplifica la tua vita in azienda
il Blog di TeamSystem Enterprise

Cassa in Cloud, la rivoluzione del punto vendita

20.12.2017 | | Software gestionale

TeamSystem_Cassa_in_Cloud_Cassanova_600

Cassa in Cloud è un innovativo software cloud che trasforma un tablet Android o iPad in un registratore di cassa. Semplice da usare e completo di tutte le funzionalità necessarie per gestire efficacemente negozi e ristoranti.

Cassa in Cloud è adeguato alla nuova normativa sui corrispettivi elettronici, che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2020: consente di registrare gli scontrini direttamente dai terminali mobili e poi inviare il tutto sia all'Agenzia delle Entrate che al cloud di TeamSystem, dove i dati vengono messi a disposizione del negoziante.

Cassa in Cloud di TeamSystem raccoglie infatti i dati dei negozi e non si limita a inviarli all'Agenzia delle Entrate come da obbligo di legge, ma li archivia nel cloud così da poter creare rapporti sull'andamento delle vendite, analisi su quali prodotti vendono maggiormente e quali invece restano invenduti, nonché in modo tale da avere una gestione del magazzino unificata e chiara. Viene anche proposta una versione per ristoranti che gestisce anche le comande.

Cassa in Cloud consente anche la gestione delle fatture elettroniche.

Dalla creazione dello scontrino elettronico fino alla gestione del magazzino o del tuo sito eCommerce, con Cassa in Cloud riduci i costi e aumenti le vendite!

Scopri di più su Cassa in Cloud di TeamSystem 

New Call-to-action
scarica-il-whitepaper.png
guidabtob.jpg

White Paper sulle Risorse Umane

Iscriviti alla newsletter

Guide, webinar, approfondimenti per il tuo business.